NUOVA MOTERRA NEO

DISPONIBILE ORA

Creata per consentire ai ciclisti di divertirsi al massimo ad ogni pedalata, la Cannondale MOTERRA NEO è dotata di un baricentro ribassato, una raffinata sospensione a fulcro singolo e specifiche ideali per i trail per dare il massimo, pedalare più a lungo, andare più veloce e più lontano che mai.

La Cannondale MOTERRA NEO è dotata del supporto motore proprietario Si di Cannondale che ruota leggermente l’unità di trasmissione della bici e crea, così, lo spazio necessario per i foderi bassi più corti di qualsiasi e-mtb equipaggiata con unità Bosch. In questo modo si hanno una migliore agilità e trazione e un posizionamento del perno del carro ottimale per ottenere un’eccezionale risposta della sospensione. Con il supporto Motore Si, in particolare, l’unità di trasmissione e la batteria risultano posizionati il più possibile in posizione centrale e ribassata, creando, così, un baricentro estremamente basso e una migliore distribuzione del peso, rendendo la Cannondale MOTERRA NEO più agile e scattante.

CARATTERISTICHE:

  • 130/140mm di escursione
  • Foderi molto corti
  • Baricentro molto basso
  • Possibilità di montare un porta borraccia
  • Predisposizione per kit luci
  • Alloggio batteria ottimizzato

 
Progettata attorno alla corona offset Ai di Cannondale, la Cannondale MOTERRA NEO ha dei foderi bassi corti che non sacrificano lo spazio per il passaggio degli pneumatici. I foderi bassi corti, combinati alla sospensione modificata a fulcro singolo, perni passanti fissati ECS-TC e cuscinetti dei perni dei foderi verticali doppi, danno alla Cannondale MOTERRA NEO una rigidità estrema per un controllo assoluto.

Biker's Italy