SERVIZIO DI GARANZIA

Compila il Modulo per la richiesta di Garanzia










Con il presente “modulo incarico”delego la ditta “BIKER’S SAS di Frontoni Loris e C.” di richiedere la garanzia di cui sotto.
1) BIKER’S si impegna a trasmettere tutto il materiale ricevuto dal mandante e necessario alla valutazione della pratica di garanzia al suo distributore.2) La compilazione di questo modulo non vale come accettazione di garanzia da parte del distributore.
3) BIKER’S non può fornire indicazione sulle tempistiche riguardo la chiusura della pratica in quanto la stessa è a discrezione del distributore del prodotto oggetto di garanzia. Decorsi 60 giorni dalla comunicazione dell'arrivo della merce in garanzia, non ci riterremo più responsabili della stessa.
4) Gli eventuali costi di montaggio, smontaggio e spedizione sono a carico del richiedente di garanzia.
5) I dati trattati sono utilizzati da BIKER’S al solo fine della gestione della pratica di garanzia e non verranno divulgati ne usati per altri fini.


Analizzeremo l’idoneità della vostra richiesta nel più breve tempo possibile, in caso di accettazione della vostra pratica, l’oggetto per cui si richiede la garanzia e la relativa prova d’acquisto dovranno essere recapitati alla nostra sede entro e non oltre una settimana lavorativa dalla ricezione dell’e-mail di conferma.

Biker's Italy