FAQ

Quanto costa la spedizione e quanto tempo necessita per essere recapitata?

Tutte le informazioni relative alle spedizioni sono visionabili alla pagina dedicata Spedizioni

Quali sono le modalità di pagamento accettate?

Tutte le modalità di pagamento sono elencate dettagliatamente alla pagina dedicata Pagamento

Come posso registrarmi al vostro sito?

Registrasi su Bikersitaly è semplice e veloce.
Cliccando qui verrete indirizzati alla pagina d’iscrizione.

Ho effettuato erroneamente un ordine, cosa posso fare?

Nel caso in cui venisse effettuato un ordine non desiderato, vi basterà contattare il nostro servizio clienti tramite la sezione “Contatti” o chiamando il numero +39 0733-201558
Il nostro staff provvederà nel minor tempo possibile a risolvere il problema.

Accettate anche ordini telefonici?

Si, vengono accettati.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a controllare la sezione Termini e Condizioni alla voce ordini

Viene rilasciata ricevuta fiscale o fattura?

Di consueto gli ordini vengono accompagnati da ricevuta fiscale. In fase d’acquisto è possibile richiedere la fattura completando i campi necessari.

In quanto viene emesso un rimborso?

Il rimborso viene solitamente emesso nell’arco di 24 ore con lo stesso metodo con il quale è stato pagato l’ordine. A volte è necessario qualche giorno lavorativo prima che venga visualizzato.

Posso Ordinare articoli non disponibili sul sito?

Non vi è la possibilità di ordinare articoli non disponibili a magazzino.

Esiste la possibilità di accedere a sconti e promozioni?

Tramite le nostre newsletter e promozioni occasionali avrete la possibilità di acquistare prodotti a prezzi imperdibili.
È necessario registrarsi tramite l’apposita sezione. Registrati Ora

Informazioni sulle consegne

Quali sono i paesi in cui è possibile spedire la merce?

I paesi di destinazione sono selezionabili nell’apposita sezione in alto nella home page e nella pagina del carrello.

Quali sono i tempi di evasione del mio ordine?

I tempi di preparazione della merce variano in funzione del pagamento utilizzato. Una volta ricevuto il pagamento l’ordine viene elaborato e spedito nell’arco di 24/48 ore lavorative.

Quali sono i tempi di consegna del mio ordine?

Tutte le tempistiche sono indicate a fianco di ogni servizio durante il processo di conferma dell’ordine. Maggiori informazioni nella sezione Spedizioni

Come posso visualizzare dove si trova la mia spedizione?

Al momento dell’invio della merce, viene inviato un codice di tracciatura all’email di registrazione che permette di monitorare ogni aggiornamento di stato della propria spedizione. Vi invitiamo a segnalare ogni anomalia riscontrata.

Posso modificare l’indirizzo di consegna una volta che l’ordine è stato spedito?

Una volta evaso l’ordine, non è più possibile modificare l’indirizzo di consegna. Qualora l’indirizzo indicato fosse errato o incompleto il pacco potrà essere messo in Fermo Deposito presso la filiale di competenza.

Posso utilizzare il servizio di Fermo Deposito presso la filiale della mia zona?

Certamente sì. È possibile selezionare tale modalità di spedizione al momento della finalizzazione dell’ordine.

Cosa fare al momento della ricezione della merce

Al momento della consegna l’acquirente è tenuto a controllare che il collo sia integro, che non sia stato manomesso in alcun modo durante il viaggio e che il numero di colli segnati sul documento di trasporto corrisponda al numero effettivo di colli ricevuti. Qualora si presentasse uno dei casi precedenti l’acquirente è tenuto firmare il documento con riserva e contattare tempestivamente il nostro servizio clienti.

Posso ricevere una sponsorizzazione?

Bikersitaly effettua già alcune sponsorizzazioni ed abbiamo sempre il piacere di essere considerati come supporto, soprattutto per eventi di beneficenza. Inviateci nel dettaglio il vostro progetto e vedremo cosa possiamo fare.

Left Menu Icon