TURBO LEVO SL – UN CAMBIAMENTO EPOCALE

THE POWER TO RIDE MORE TRAILS

Una e.MTB superleggera con 150 mm di escursione – Grazie ad un peso di 17.3 Kg e 240 watt di potenza con la batteria interna da 320 wh e la possibilità di una batteria Range Extender da 160 Wh – il sofisticato motore della Turbo Levo Sl e le batterie agli ioni di litio, ti offrono velocità e l’autonomia per affrontare uscite davvero impegnative.

COSÌ LEGGERA DA DIMENTICARTI CHE È ELETTRICA

La Turbo Levo SL è la più leggera e-MTB nella sua categoria grazie al telaio snello ma rigido, il motore molto leggero ed una perfetta erogazione della potenza. Qual è il risultato? Un unicorno nel mondo delle mountain bike, leggera e agile, alla quale piace volare, che si muove con facilità sui terreni tecnici…e che ti dà il potere di percorrere più trails.

STESSO SFORZO, DOPPIA RICOMPENSA

Vuoi sudarti il premio della discesa? Anche con la Turbo Levo SL fai un ottimo allenamento, andrai semplicemente più lontano e più veloce, e francamente, è una cosa brillante. Il motore Specialized SL 1.1 da 240 watt della Turbo Levo SL raddoppia la tua potenza con una sensazione di pedalata incredibilmente morbida e naturale.

Biker's Italy