BIKE

view style:

View: 12 24 ALL

  • La SCOTT Addict Gravel 30 ti porterà ovunque tu voglia andare, indipendentemente dal tipo di trail. Più progressiva, con maggiore controllo e più supporto, questa bici pronta per l’avventura è il tuo biglietto vincente. Trova te stesso, perditi.

  • La SCOTT Speedster Gravel 20 è la bici giusta per quando il tragitto diventa più duro. La geometria confortevole per uscite di intere giornate, lo spazio per gomme più larghe e il passaggio interno dei cavi la rendono una grande scelta per coloro che vogliono uscire dall’asfalto.

  • La Orca non è semplicemente leggera, sono 6,7 kg di tecnologia per scalare, con un design che cambierà il tuo modo di raggiungere la cima. La sensazione di una bicicletta così leggera ed efficiente è imbattibile e l'accelerazione istantanea, l'assorbimento delle vibrazioni e la guida reattiva derivano da un telaio che sa dove deve essere…

  • La SCOTT Speedster Gravel 20 è la bici giusta per quando il tragitto diventa più duro. La geometria confortevole per uscite di giornate intere, lo spazio per gomme più larghe e il passaggio interno dei cavi la rendono una grande scelta per coloro che vogliono uscire dall’asfalto.

  • La SUB SCOTT Cross 50 si distingue per il comfort e la comodità, per il turismo e come mezzo di trasporto. La SUB Cross è perfettamente configurata per tutte le escursioni, anche in fuoristrada.

  • PENSA PIU' VELOCE: L'Epic World Cup è la bici per l'agonismo XC più veloce su percorsi scorrevoli, grazie ad una combinazione ineguagliabile di efficienza, controllo e leggerezza. Il campione Christopher lo esprime così: “Questa bici mi dà tutto quello che potessi desiderare da una hardtail, con l'aggiunta del controllo e delle capacità di una full…

  • Sprint telaio monoscocca in carbonio, meccanico/elettronico, BB-PressFit 86,5x41, tubo sterzo 1.4"-1.5"", morsetto sella integrato, forcellino full carbon, freno a disco flat mount, perno passante 12 x 142 misure 47-50-53-55-57-59-61cm

  • PROGETTATA PER La bicicletta per gli amatori di livello avanzato che richiedono prestazioni estreme per prendersi il KOM e primeggiare nel gruppo

  • rendi il controllo. Non accettare compromessi. La Oiz non è una down-country o una trail, ma una stupenda arma da gara XC da 120 mm, tanto bella quanto efficace. Geometrie moderne e sospensione intelligente, progettata da zero intorno ai 120 mm, per un divertimento extra ad ogni uscita senza compromessi su peso e efficienza. Semplicemente,…