PAGAMENTI
Tutti i prezzi/costi sono espressi in euro (€) e includono l’IVA italiana.
Bonifico bancario anticipato:
Una volta effettuato l’acquisto verrà inviata una email con le coordinate bancarie sulle quali eseguire il bonifico. IN OGNI CASO, l’ordine sarà preparato e spedito SOLO ad accredito ricevuto. Ogni spesa di commissione per i bonifici è a carico dell’acquirente. Tale spesa varia a seconda del contratto stipulato con la propria banca. Accredito attorno ai 2-3 giorni lavorativi.
Paypal
Portale SICURO (con cifratura della trasmissione dei dati) PAYPAL dove, a seguito dell’accesso/registrazione, è possibile eseguire il pagamento. I dati relativi alla carta di credito verranno ricevuti e trattati da Paypal secondo le loro normative vigenti. Nessun dato verrà inviato a bikersitaly. A transazione completata l’ordine verrà inoltrato automaticamente al nostro sistema di elaborazione ordini. Non vi è la possibilità di concludere l’ordine senza effettuare il pagamento. Se l’ordine va a buon fine verrete reindirizzati a una pagina di conferma avvenuto pagamento e ricevere 2 email una da Bikersitaly e l’altra da paypal dove viene riepilogata la transazione e l’ordine. A volte è possibile eseguire il pagamento tramite paypal senza dover aprire un conto (limitato a 10 transazioni) altrimenti è necessario registrarsi ed aprire un conto paypal. A transazione effettuata risulterà un pagamento a nome di “Bikersitaly”. Tale forma di pagamento comporta una maggiorazione del prezzo calcolata in automatico dal nostro sistema e specificata al momento dell’acquisto (3,5%). Si tratta della commissione d’incasso trattenuta da paypal.
Accredito in tempo reale
Eventuali errori con Paypal possono essere:
- Mancata ricezione email: Se dopo aver eseguito il pagamento con paypal ricevete l’email di conferma da parte di paypal, ma non la nostra, vi preghiamo di contattarci indicandoci il vostro indirizzo email e l’indirizzo email di paypal. In questo modo verificheremo se l’ordine è stato inoltrato e, se non presente, reinseriremo l’ordine.
- Acquisto limitato: In questo caso ci sono delle limitazioni sul vostro conto. E’ necessario contattare direttamente paypal per avere maggiori informazioni a riguardo altrimenti è possibile procedere scegliendo un altro metodo di pagamento.
- Transazione negata: Paypal non autorizza la transazione. Scegliere un metodo di pagamento alternativo o contattare l’assistenza Paypal per maggiori chiarimenti
- Mancanza risorsa finanziaria: Paypal non autorizza la transazione in quanto manca la risorsa finanziaria collegata al conto attraverso la quale Paypal preleva la somma necessaria. Ad esempio potrebbe essere dovuto alla carta di credito collegata scaduta.E’ possibile scegliere un’altra forma di pagamento o contattare Paypal per avere maggiori informazioni.
- Transazione rifiutata per acquirente a rischio: Paypal ha giudicato rischioso l’account dell’utente e pertanto non autorizza la transazione. Per maggiori informazioni è necessario contattare l’assistenza paypal.
- Errore genrico: in caso di errore generico, per avere maggiori informazioni, è necessario contattare paypal. Paypal invita l’utente a scegliere un metodo di pagamento alternativo.